LA TRUCCHERIA CHERIE

La Truccheria Cherie nasce nel 2002 all’interno di un piccolo spazio di 16mq nel centro storico di Taormina. Una boutique concettualmente diversa da ogni altra proposta dove a essere protagonista è solo il make up. L’eleganza del design studiato da Orazio Tomarchio riesce sin da subito ad attrarre l’attenzione delle celebrities che passano proprio dall’unica strada accessibile per raggiungere il maestoso Teatro Antico. Grazie alla sua forte identità La Truccheria Cherie con eleganti pareti nere e specchi dorati in stile barocco, diventa presto un punto di riferimento per il mondo del beauty. Un giorno in negozio entra Monica Bellucci, da lì inizia un percorso professionale e artistico in costante ascesa.

LE NOSTRE BOUTIQUE

MAKE UP ROOM E BOUTIQUE IN SHOP

La Truccheria Cherie cresce e si espande negli anni aprendo altre sedi, prima a Taormina, poi a Giarre e Messina fino ad arrivare nel 2015 a Catania con una boutique di 280 mq. A Catania sorge il quartier generale de La Truccheria Cherie sede anche di Academy by Orazio Tomarchio, l’accademia di alta formazione professionale riconosciuta a livello nazionale e internazionale. A seguito di numerose richieste Orazio Tomarchio fonda anche il franchising “Make-Up Room” e la formula personalizzata “Boutique in shop” con la possibilità di vendere in esclusiva i prodotti CHERIE all’interno del proprio concept store. Oggi la famiglia Cherie ha più di 13 punti vendita in tutta Italia.

      IL VALORE SOCIALE DEL MAKE UP

      Il make up artist internazionale conquista negli anni la fiducia di diverse celebrities e personaggi del mondo dello spettacolo collaborando con numerosi Festival nazionali e regionali, credendo da sempre nel valore sociale del make up. Mission principale del make up artist è quella di dare supporto costante alle donne dal punto di vista fisico e psicologico attraverso l’arte del make up. Sono numerose le attività e i workshop organizzati da Orazio Tomarchio per supportare le donne che stanno affrontando fasi complesse della loro vita: violenze, tumori, depressioni post partum, traumi.

      E-COMMERCE

      Il make up cucito su misura

      BELLEZZA SOSTENIBILE

      La linea di Cherie Maquillage è realizzata con elevati standard di qualità, sicurezza e rispetto per l’ambiente. I trucchi sono naturali, versatili e riciclabili all’infinito. Ogni materiale viene accuratamente selezionato minimizzando gli sprechi. Erogatori semplici e di precisione, contenitori in vetro, cialde sostituibili e refill rappresentano la soluzione per limitare l’impatto ambientale.

      ORAZIO TOMARCHIO

      Scopri di più sul fondatore della Truccheria Cherie

      ACADEMY

      Diventa Make up Artist & Image Maker
      Close